Approvazione studio clinico osservazionale su medicinali studio osservazionale sulla relazione tra la prevenzione degli episodi emorragici e lo stato osteo-articolare in pazienti affetti da emofilia A in trattamento profilattico con NUWIQ (fattore VIII della coagulazione umano (rDNA), simoctocog alfa). Codice Protocollo: KBOs010, Promotore: Kedrion S.p.a., CRO: JSB Solutions S.r.l., Finanziatore: AIFA, Responsabile dello Studio: dr.ssa Anna Brigida Aru, S.C. di Oncoematologia Pediatrica e Patologia della Coagulazione dell'Ospedale Pediatrico Microcitemico Antonio Cao ASL n. 8 di Cagliari.

25.10.2022

Data e ora di scadenza