Disturbo Bipolare: ciclo di incontri itineranti

Prende il via una nuova iniziativa del Centro di Salute Mentale CA2 di Quartu Sant’Elena in collaborazione con Il Lato B – Associazione di Promozione Sociale, che operano da tempo sul territorio,  per promuovere la diagnosi precoce del Disturbo Bipolare, migliorare la prognosi, combattere lo stigma e facilitare l’accesso degli utenti ai servizi.

Continua la lettura

Data:
25 Gennaio, 2023

Prende il via il 3 febbraio una nuova iniziativa del Centro di Salute Mentale CA2 di Quartu Sant’Elena in collaborazione con Il Lato B – Associazione di Promozione Sociale, che operano da tempo sul territorio,  per promuovere la diagnosi precoce del Disturbo Bipolare, migliorare la prognosi, combattere lo stigma e facilitare l’accesso degli utenti ai servizi.
Un ciclo di incontri per parlare del Disturbo bipolare, diagnosi, gestione della crisi, sintomatologia e terapia farmacologica. Il corso psicoeducazionale sul disturbo bipolare sarà itinerante e si svolgerà in 5 paesi diversi: Quartu Sant’Elena, Monserrato, Sinnai, Selargius e Settimo San Pietro.

Il calendario degli eventi è scaricabile dalla locandina in allegato. Il ciclo di incontri soi concluderà il 23 giugno.

L’ingresso è aperto a cittadini, familiari di pazienti, operatori sanitari e tute le persone interessate al tema.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30 Gennaio, 2023