Graziano Milia è il Presidente del Comitato del Distretto di Quartu

12 Aprile, 2022

Elezione presidente del Comitato di Distretto

E’ Graziano Milia, sindaco di Quartu Sant’Elena, il nuovo presidente del comitato del Distretto di Quartu Sant’Elena, eletto questa mattina dai sindaci del territorio. La nomina di vice Presidente è stata assegnata al Sindaco di Burcei, Simone Monni. All’elezione era presente anche il Direttore generale della ASL di Cagliari, Marcello Tidore. Il Distretto di Quartu-Parteolla oltre a Quartu Sant’Elena – la terza città più grande dell’Isola –  comprende i comuni di Burcei, Dolianova, Donori, Maracalagonis, Serdiana e Sinnai.

Da oggi sarà quindi Graziano Milia a presiedere il Comitato di Distretto, organo istituto ai sensi del D. Legsl. n.502/92  con l’obiettivo di assicurare il pieno coinvolgimento degli Enti Locali, e in particolare dei comuni che afferiscono al Distretto, in materia sanitaria e socio-sanitaria, svolgendo funzioni di programmazione, regolazione e verifica dei risultati delle attività svolte in stretta collaborazione con il Direttore del Distretto di Quartu Sant’Elena, Ugo Storelli.

12 Aprile, 2022