Notizie

Seganalazione TRUFFE ai danni dei cittadini
Stanno arrivando diverse segnalazioni da parte di cittadini e redazioni giornalistiche di richiamare il numero 8959009060: si tratta chiaramente di una tuffa ai danni dei cittadini. La Direzione della ASL di Cagliari precisa che tale comunicazione non arriva dai propri uffici e raccomanda ai cittadini di non rispondere a questo genere di comunicazioni.

Mandas: orari ambulatorio ASCOT settembre
Si comunicano gli orari relativamente alle prime due settimane di settembre per l’ambulatorio ASCOT presso lo stabile del Comune di Mandas in piazza 150° Unità d’Italia che prevede l’assistenza per i soli cittadini sprovvisti del medico di medicina generale, : – Lunedì 1 settembre dalle ore 14.30 alle ore 19.30 – Martedì 2 settembre dalle …

Al via i lavori della Casa di Comunità di Decimomannu
Prendono ufficialmente il via a Decimomannu i lavori di riqualificazione dell’attuale poliambulatorio, che verrà trasformato in una Casa della Comunità,un presidio moderno e integrato di sanità territoriale finanziato con fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). L’intervento rientra nel piano regionale per la realizzazione di 50 Case della Comunità entro il 2026.

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE – Med. Penit. Casa Circondariale Uta
È stato pubblicato nell’Albo Pretorio della ASL di Cagliari – Sezione “Comunicazioni, Avvisi e Manifestazioni di interesse” un avviso di Manifestazione di Interesse riservato ai Dirigenti Medici di Area Medica o Area Chirurgica dipendenti a tempo determinato/indeterminato disponibili a prestare servizio in regime di Prestazioni Aggiuntive presso la Medicina Penitenziaria, Casa Circondariale “Ettore Scalas”, Uta …
Leggi tutto "AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE – Med. Penit. Casa Circondariale Uta"
avviso Casa Circondariale Uta Dirigenti Medici Manifestazione Interesse medicina penitenziaria Prestazioni aggiuntive

Centro Demenze Cagliari Area Vasta: chiusura del 14/08/2025
Si comunica che in data 14/08/2025 il Centro Demenze della Cittadella della Salute di Via Romagna rimarrà chiuso.

L’Unione Sarda: “Niente cure a casa”. La replica dell’Azienda.
Sull’Unione Sarda è stato pubblicato in data 09/08/2025 l’articolo “Niente cure a casa: mio marito è grave, noi abbandonati”. L’Azienda ha immediatamente acquisito le doverose informazioni dal Servizio ADI riscontrando che, la criticità emersa e quanto riportato nell’articolo, non corrispondono alla realtà. Nello specifico si rende noto che il paziente viene assistito quotidianamente dall’infermiere delle …
Leggi tutto "L’Unione Sarda: “Niente cure a casa”. La replica dell’Azienda."
ADI assistenza cure domiciliari integrate replica Unione Sarda