Articolazione degli uffici

Art. 13, c. 1, lett. b) e c) del D.Lgs. 33/2013

L’amministrazione pubblica, aggiorna e illustra in forma semplificata i dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici curando, particolarmente, la chiarezza e la completezza delle informazioni al fine di permettere a cittadini e imprese di comprendere con quali strumenti viene svolta l’azione amministrativa.

Articolazione degli uffici

Riferimenti Normativi:

Art. 13, c. 1, lett. b) e c) del D.Lgs. 33/2013

 

Conformemente all’articolo 13 comma 1 lettera b) e c) del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative:

  • all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
  • all’illustrazione in forma semplificata dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma;

nello specifico:

Documenti integranti l’Atto Aziendale della ASL n.8 di Cagliari, approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.25 del 01/02/2023

Ulteriori informazioni

Ultima modifica