Notizie

Giornata del Fiocchetto Lilla: tutti gli eventi dedicati ai DNA
La Sc Disturbi Alimentari della ASL di Cagliari organizza una giornata di incontro, il 15 marzo, rivolto ai pazienti e a chi ritiene di avere un disturbo alimentare e alle famiglie, per avere uno spaccato dei percorsi all’interno del servizio, avendo la possibilità di parlare con gli specialisti e con l’associazione dei familiari, e conoscere gli Atelier con i maestri d’arte.

Consultori: corsi per le future mamme
La programmazione è organizzata sistematicamente in base alle date presunte del parto. Per partecipare le persone interessate possono chiamare dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 l'ostetrica al numero 0706095001 o inviare una mail a [email protected], in alternativa chiamare l'accettazione al numero 0706095008.

Personale a tempo determinato con qualifica di OSS– CAT BS: avviso
E' pubblicato nell'Albo pretorio on line, sezione Avvisi e manifestazioni di interesse, l'avviso pubblico per l'avviamento a selezione finalizzato all'assunzione di personale a tempo determinato con qualifica di Operatore Socio Sanitario – CAT BS da destinare alle Aziende del Servizio sanitario regionale ai sensi della L.R. n. 13/2024 ART 13 comma 1E.

Nasce MEDS: competenze digitali per i professionisti del SSR
La digitalizzazione diventa l’elemento cruciale per rendere il lavoro più agile e ridurre i tempi di gestione. Grazie a questo progetto, gli operatori del servizio sanitario regionale avranno l’opportunità di approfondire le loro conoscenze e acquisire competenze fondamentali in aree chiave come identità digitale

Sestu: arriva un nuovo medico di medicina generale
I cittadini che erano in carico con il Dr Lo Cascio, e che non hanno effettuato la scelta con altro sanitario titolare dell'ambito, verranno iscritti nell'elenco del Dr Vargiu al quale dovranno far riferimento presentandosi con tutta la documentazione specialistica in possesso, tessera sanitaria e certificati di esenzione ticket a vario titolo, al fine di aggiornare il fascicolo di ogni paziente.

Ospedale Marino: conclusi i lavori di manutenzione della facciata
Sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria della facciata dell’Ala Bassa del P.O. Marino. I lavori, iniziati alla fine di aprile del 2024, hanno ripristinato l’integrità strutturale della facciata e le hanno restituito le originarie campiture di colore, valorizzate dai nuovi parapetti in vetro.