Convenzione quadro - CRC Sardegna - per la fornitura di carta in risme ecologica e riciclata e la fornitura di materiale di cancelleria standard ed ecologico e servizi connessi - Lotto 4: SUD SARDEGNA - Fornitura di carta ecologica e riciclata agli enti/aziende pubbliche ricadenti nei territori della Città Metropolitana di Cagliari e delle province del Sulcis Iglesiente e del Medio Campidano. Adesione, assunzione impegno di spesa pluriennale ed autorizzazione all'emissione dell'Ordine di Fornitura (ODF) sulla Piattaforma SardegnaCAT. CIG derivato ASL n. 8 di Cagliari: 99692315AC.

10.08.2023

Data e ora di scadenza