Protocollo d'intesa tra l'Azienda di Rilievo Nazionale e Alta Specializzazione - ARNAS - G. Brotzu e l'Azienda Socio Sanitaria Locale n. 8 di Cagliari finalizzato a regolamentare rapporti ed obbligazioni a seguito del trasferimento del Presidio Ospedaliero A. Cao dall'ARNAS G. Brotzu alla ASL di Cagliari. Assunzione impegno di spesa e autorizzazione al pagamento, in favore dell'ARNAS G. Brotzu delle somme dovute per le attività afferenti all'area tecnica e amministrativa svolte nell'anno 2022.

20.10.2023

Data e ora di scadenza