Avviso ai dipendenti della ASL di Cagliari
Produttività per il personale della ASL di Cagliari: siglato l’accordo per la determinazione dei criteri di attribuzione dei premi. La delegazione trattante si è riunita in data 23 giugno 2023 nella sede di via Romagna: l’importo per l’anno 2022 verrà corrisposto in due mensilità con un acconto del 70 % (salvo conguaglio attivo o passivo) …

Produttività per il personale della ASL di Cagliari: siglato l’accordo per la determinazione dei criteri di attribuzione dei premi.
La delegazione trattante si è riunita in data 23 giugno 2023 nella sede di via Romagna: l’importo per l’anno 2022 verrà corrisposto in due mensilità con un acconto del 70 % (salvo conguaglio attivo o passivo) nella busta paga di luglio.
CAGLIARI, 23 giugno 2023 – E’ stato sottoscritto ieri, nella sede operativa della ASL Cagliari, (Cittadella della Salute – Pad. F), l’accordo decentrato relativo alla determinazione dei criteri per l’attribuzione dei premi correlati alla performance per l’anno 2022.
L’accordo è stato siglato tra la ASL di Cagliari, le RSU e le organizzazioni sindacali rappresentative dell’area del comparto, nel rispetto delle norme contrattuali concernenti il Fondo premialità e fasce ex art. 81 CCNL Comparto Sanità 21.05.2018.
La retribuzione di produttività è correlata:
- alla valutazione del grado di raggiungimento della performance
organizzativa in base agli obiettivi assegnati alle Strutture da parte
della Direzione; - alla valutazione della performance individuale in relazione al
raggiungimento degli obiettivi assegnati, secondo i criteri e le
modalità stabiliti nel sistema di misurazione e valutazione della
Performance.
Il sistema premiante si applica a tutti i dipendenti della ASL Cagliari con rapporto di lavoro sia a tempo indeterminato che a tempo determinato. L’importo della premialità per l’anno 2022 verrà corrisposto in due mensilità con un acconto del 70 % (salvo conguaglio attivo o passivo) nella busta paga di luglio e saldo alla definizione del processo di valutazione dell’Azienda ad opera della RAS.
Ultima modifica
27 Giugno, 2023