Incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale – 2°pubblicazione 2025

Ares Sardegna comunica che è stato pubblicato l’Avviso in oggetto, di cui alla Determinazione RAS n. 1368 del 24/11/2025, pubblicata sul sito istituzionale della Regione Sardegna per gli Incarichi vacanti di EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE – 2° pubblicazione 2025. Tutte le domande per trasferimento e per il conferimento degli incarichi, dovranno essere trasmesse entro 20 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione.

Ares Sardegna comunica che è stato pubblicato l’Avviso in oggetto, di cui alla Determinazione RAS n. 1368 del 24/11/2025, pubblicata sul sito istituzionale della Regione Sardegna visionabile al seguente indirizzo:
Incarichi vacanti di EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE – Seconda pubblicazione anno 2025.

Tutte le domande per trasferimento e per il conferimento degli incarichi di cui al presente bando, dovranno essere trasmesse entro 20 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione della presente determinazione sul BURAS, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] secondo la modulistica allegata che sarà disponibile anche sul sito www.regionesardegna.it all’indirizzo https://www.regione.sardegna.it/atti-bandi-archivi/atti-amministrativi/tutti-gli-atti?
size=n_12_n&sort%5B0%5D

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

2 Dicembre, 2025