Allerta meteo: avviso a dipendenti e cittadini
La Direzione della ASL di Cagliari dispone la chiusura degli uffici amministrativi aziendali della ASL n.8 e delle strutture territoriali situate presso l’ospedale Marino in viale Poetto e presso via Romagna (Cittadella della salute), al fine di ridurre al minimo gli spostamenti. É escluso il personale operante nelle strutture ospedaliere aziendali e nei servizi di emergenza urgenza.
A seguito dell’allerta meteo diramata dalla direzione generale della Protezione Civile con bollettino di criticità regionale e relativo comunicato stampa del Direttore generale della Protezione civile -protocollo numero 428 di data odierna- nonché di comitato di coordinamento e conseguente avviso del Sindaco di Cagliari che dispone la chiusura, tra gli altri, di uffici e parchi pubblici regionali per le giornate di lunedì 19 gennaio e martedì 20 gennaio, la Direzione della ASL di Cagliari dispone la chiusura degli uffici amministrativi aziendali della ASL n.8 e delle strutture territoriali situate presso l’ospedale Marino in viale Poetto e presso via Romagna (Cittadella della salute), al fine di ridurre al minimo gli spostamenti.
In relazione all’evoluzione delle condizioni meteorologiche e alle eventuali ordinanze adottate dalle autorità comunali competenti, le attività ambulatoriali e prestazioni programmabili e differibili potranno essere rimodulate o rinviate. In tali casi, gli utenti interessati saranno contattati direttamente dalle strutture competenti.
Tutte le prestazioni specialistiche ambulatoriali differibili saranno riprogrammate tempestivamente.
La presente disposizione si applica a tutto il personale amministrativo anche delle strutture territoriali e ambulatoriali che non svolgono attività connessa all’emergenza urgenze.
É escluso da tale disposizione il personale operante nei servizi ospedalieri e nei servizi di emergenza-urgenza.
Si chiede cortesemente di diffondere la comunicazione a tutte le risorse umane assegnate e alle strutture aziendali.
Si ringrazia per la collaborazione.
Un cordiale saluto,
Cristina Garau
Ultima modifica
18 Gennaio, 2026