A Buongiorno Regione il dono fatto alle sale TAC del PO Microcitemico

Nella puntata di Buongiorno Regione del 9 ottobre 2023 l’intervista del Dott. Stefano Marcia, Direttore della Radiologia del PO Microcitemico della ASL n. 8 che racconta,  nel servizio della giornalista Roberta Mocco, il progetto di Umanizzazione Pittorica® dell’Ospedale Microcitemico della ASL di Cagliari a cura di Sally Galotti realizzata per l’Associazione IVI di Antonella Casula.

10 Ottobre, 2023

Un bellissimo dono che la Signora Casula ha voluto fare all’ospedale Microcitemico per rendere più piacevole la permanenza dei piccoli pazienti nel presidio, in particolare modo durante momenti delicati come quelli dell’esecuzione di esami diagnostici complessi e lunghi.

Le opere sono state realizzate Designer e cartoonist Sally Galotti che dal 1990 lavora in comunicazione pubblicitaria presso il Gruppo Mediaset, come animatrice e storyboard artist con Fusako Yusaky e come illustratrice e creativa, presso l’Accademia Disney.

Vai alla galleria di immagini sul sito di Sally Gallotty

19 Ottobre, 2023