A “tre minuti con” si parla dello Spazio Giovani di Quartu

08 Aprile, 2024

Uno spazio dedicato ai giovani, per aiutarli a superare uno dei momenti più problematici della vita: l’adolescenza. A Quartu è in funzione struttura in cui sentirsi liberi di parlare di emozioni e sentimenti e di esprimere i propri bisogni: è lo Spazio Giovani del Consultorio familiare della ASL di Cagliari, un ambiente riservato, con giorno e orario stabilito, in cui parlare o ricevere informazioni per bisogni legati alla vita affettiva e relazionale, di coppia, sul corpo e sulle sue trasformazioni. La coordiantrice Isabella gessa intervistata dal giornalista Andrea Artizzu.

Leggi l’articolo completo sull’Unione Sarda

08 Aprile, 2024