A Videolina venerdì 17 si parla di funghi e di ispettorato micologico

Venerdì 17 novembre, su Videolina Tg salute, alle 15 e in replica alle 23.30, va in onda il servizio realizzato dalla giornalista Teresa Piredda sull’ispettorato micologica del SIAN- Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della ASL di Cagliari, nel quale operano Tecnici della Prevenzione in possesso della qualifica di Micologo, che è a disposizione dei cittadini, con accesso libero e gratuito.

16 Novembre, 2023

21 Novembre, 2023