Ambulatori straordinari di continuità territoriale (ASCoT): avviso

E’ indetta una manifestazione di interesse per l’acquisizione di disponibilità a partecipare al progetto Ambulatori straordinari di continuità territoriale (ASCoT). Le attività svolte dovranno garantire all’utenza priva di assistenza sanitaria, tutte le prestazioni ordinariamente in capo ai medici di assistenza primaria a ciclo di scelta.

E’ indetta una manifestazione di interesse per l’acquisizione di disponibilità a partecipare al progetto Ambulatori straordinari di continuità territoriale (ASCoT). Le attività svolte dovranno garantire all’utenza priva di assistenza sanitaria, tutte le prestazioni ordinariamente in capo ai medici di assistenza primaria a ciclo di scelta e nello specifico: prestazioni mediche, visite urgenti e non urgenti anche a domicilio, rinnovo dei piani terapeutici (farmaci e/o ausili), raccolta di fabbisogno domiciliare (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate e prestazioni integrative programmate), prestazioni di particolare impegno (PIP), certificati di malattia e INAIL e ogni altro previsto dall’ACN vigente.

La domanda di disponibilità, compilata ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/00, debitamente sottoscritta digitalmente o con firma autografa e datata, dovrà essere inviata mediante l’utilizzo del format allegato al presente avviso all’indirizzo PEC [email protected] entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione sull’Albo Pretorio.
La domanda dovrà pervenire in formato PDF, denominato: “Domanda partecipazione manifestazione d’interesse progetto ASCoT – Cognome Nome”. Decorso il termine previsto, verranno stilati appositi elenchi di disponibilità.

Vai alla manifestazione di interesse

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

31 Dicembre, 2024