Regolamenti ASL 8
Art. 12, c. 1 e 2 del Decreto Legislativo n. 33/2013
Artt. 17 – 23 del CCNL Area Sanità siglato in data 19.12.19
Artt. 69 – 73 del CCNL Area Funzioni Locali siglato il 17/12/2020
Artt. 24-36 CCNL 02/11/2022
Riferimenti normativi:
Art. 12, c. 1 e 2 del Decreto Legislativo n. 33/2013
Artt. 17 – 23 del CCNL Area Sanità siglato in data 19.12.19
Artt. 69 – 73 del CCNL Area Funzioni Locali siglato il 17/12/2020
Per la Consultazione dei Regolamenti della ASL 8 sotto elencati, si rimanda all’Albo Pretorio OnLine, sezione dedicata “Regolamenti”
Regolamento interno per il funzionamento delle Commissioni mediche per l’accertamento degli stati di invalidità civile, cecità, sordomutismo, Handicap e disabilità ai sensi della DGR 51/40 del 18.12.2024 (di cui alla precedente Deliberazione del Direttore Generale n.300 del 23/04/2024) integrato e modificato con Deliberazione del Direttore Generale n.112 del 14/02/2025
Regolamento Aziendale per l’attività professionale esterna del personale dei profili professionali del ruolo sanitario approvato e adottato con Deliberazione del Direttore Generale n.15 del 15/01/2025
Regolamento Aziendale per l’organizzazione ed il funzionamento delle Casse Economali della Asl 8 Cagliari rettificato con Deliberazione del Direttore Generale n.14 del 15/01/2025
Regolamento Aziendale sugli incentivi alle funzioni tecniche, ai sensi dell’art. 45 D.Lgs. 36/2023 (Codice dei Contratti pubblici) approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.841 del 16/12/2024
Regolamento Aziendale per la disciplina delle procedure di affidamento di servizi e forniture di importo inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria (aggiornato al D.lgs. n. 36/2023 – nuovo Codice dei contratti pubblici) approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.839 del 16/12/2024
Regolamento Aziendale per la concessione dei permessi retribuiti per il Diritto allo Studio – 150 ore (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.795 del 28/11/2024)
Regolamento Aziendale per la gestione dei rifiuti sanitari prodotti nelle strutture della ASL n. 8 di Cagliari (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.782 del 21/11/2024)
Regolamento Aziendale per l’Organizzazione ed il Funzionamento dei Dipartimenti Aziendali della ASL n. 8 di Cagliari (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.487 del 02/07/2024)
Regolamento Aziendale per la gestione delle sperimentazioni nell’ambito della ASL n. 8 di Cagliari (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.330 del 10/05/2024)
Regolamento Aziendale per l’esercizio del diritto di Accesso agli atti Documentale, Civico Semplice e Civico Generalizzato della ASL n. 8 di Cagliari (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.305 del 30/04/2024)
Nuovo Regolamento interno per il funzionamento delle Commissioni mediche per l’accertamento degli stati di invalidità civile, cecità, sordomutismo, Handicap e disabilità, Legge regionale 28 aprile 1992, n. 6, art.68 (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n. 300 del 23/04/2024. (il presente regolamento sostituisce i precedenti regolamenti approvati precedentemente con rispettive Deliberazioni del Direttore Generale n.722 del 20/11/2023 e n.776 del 07/12/2023)
Regolamento Aziendale per l’organizzazione ed il funzionamento delle Casse Economali della Asl 8 Cagliari (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.817 del 29/12/2023)
Regolamento sulla Gestione delle Segnalazioni Whistleblowing (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.815 del 29/12/2023)
Regolamento interno per il funzionamento delle Commissioni mediche per l’accertamento degli stati di invalidità civile, cecità, sordomutismo, Handicap e disabilità, (integrato e rettificato con Deliberazione del Direttore Generale n.776 del 07/12/2023)
Regolamento interno per il funzionamento delle Commissioni Mediche per l’accertamento degli stati di invalidità civile, cecità sordomutismo, handicap e disabilità, nel rispetto dei principi di eticità, trasparenza, imparzialità, efficienza e buon andamento dell’attività amministrativa (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.722 del 20/11/2023)
Regolamento per la progressione tra le aree ai sensi degli artt. 20 e 21 del CCNL 02/11/2022 del personale del Comparto Sanità, (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.758 del 05/12/2023)
Regolamento per le elezioni del Consiglio delle Professioni Sanitarie (integrato e rettificato con Deliberazione del Direttore Generale n. 775 del 07/12/2023)
Regolamento aziendale per l’elezione e il funzionamento del Consiglio delle professioni sanitarie (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.677 del 26/10/2023)
Regolamento per la individuazione dei criteri per la pesatura dei Dipartimenti Aziendali (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n. 660 del 19/10/2023)
Regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento del Collegio di Direzione (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.659 del 19/10/2023)
Regolamento per il conferimento e la graduazione degli incarichi dirigenziali per il personale della Dirigenza Area Sanità ai sensi del CCNL Area Sanità 2016-2018 (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.625 del 05/10/2023)
Regolamento per il conferimento e la graduazione degli incarichi dirigenziali per il personale della Dirigenza PTA ai sensi del CCNL Area Funzioni Locali 2016-2018 (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.624 del 05/10/2023)
Regolamento per la graduazione e l’affidamento degli incarichi di funzione organizzativa e professionale al personale del Comparto ai sensi degli artt. 24-36 CCNL 02/11/2022 (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.321 del 07/07/2023)
Regolamento del Primariato Emerito della ASL 8 di Cagliari (approvato con Deliberazione del Direttore Generale n.171 del 17/04/2023)
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