In questa sezione sono pubblicati, conformemente all’ Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013, la Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

L’Art. 1, c. 2, e gli Artt. 4, c. 2 e 6 del d.lgs. n. 198/2009″ dispongono la pubblicazione dei seguenti atti:

Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.

Sentenza di definizione del giudizio.

Misure adottate in ottemperanza alla sentenza

In questa sezione sono pubblicati, conformemente agli Artt. 32, co. 2, lett. a) e 10, co. 5, del d.lgs. n. 33/2013, i Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo

In questa sezione sono pubblicati, conformemente all’ articolo 41, comma 6 del D.Lgs. n.33/2013, i dati relativi ai tempi di attesa previsti e i tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata.

In questa sezione sono pubblicati, conformemente all’ art.7 co.3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art.8 co.1 del d.lgs 179/16, i risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete.