Servizi in rete
In questa sezione sono pubblicati, conformemente all’ art.7 co.3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art.8 co.1 del d.lgs 179/16, i risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità. accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
art. 7 co.3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art.8 co. 1 del d.lgs 179/16
La Asl n.8 di Cagliari informa sulla fruibilità dei SERVIZI DIGITALI
sotto elencati:
• CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE (CUP)
• FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO
• MONITOR DI PRONTO SOCCORSO
• SCELTA E REVOCA DEL MEDICO ON LINE
• TS – CNS
Per i servizi in rete, le Pubbliche Amministrazioni consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all’utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.
Non risultano indagini relative a Customer Satisfaction, pertanto non sono presenti dati in questa sotto-sezione.
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