Anche a Ballao apre un Ascot per i residenti senza MMG

Apre l’ambulatorio straordinario ASCOT a Ballao: dal 22 agosto, infatti, sarà attivo il servizio che prevede l’assistenza per i soli cittadini residenti sprovvisti del medico di medicina generale.  Verrà garantita sia l’assistenza ambulatoriale che domiciliare, con la prescrizione di farmaci, visite specialistiche ed esami diagnostici, oltre che tutte le certificazioni rientranti nell’attività istituzionale (malattia e infortunio).

Apre l’ambulatorio straordinario ASCOT a Ballao in via Cagliari n. 71: dal 22 agosto, infatti, sarà attivo il servizio che prevede l’assistenza per i soli cittadini residenti sprovvisti del medico di medicina generale.  Verrà garantita sia l’assistenza ambulatoriale che domiciliare, con la prescrizione di farmaci, visite specialistiche ed esami diagnostici, oltre che tutte le certificazioni rientranti nell’attività istituzionale (malattia e infortunio).

I pazienti dovranno presentarsi con tessera sanitaria, e muniti di tutta la documentazione sanitaria in proprio passesso per aiutare i sanitari nello svolgimento dell’attività prescrittiva.

Nelle prossime settimane il servizio si svolgerà nelle seguenti date e orari:

-Giovedì 22 agosto dalle ore 15 alle ore 20;

-Venerdì 23 agosto dalle ore 8.30 alle ore 13.30;

-Martedì 27 agosto dalle ore 15 alle ore 20;

-Mercoledì 28 agosto dalle ore 8.30 alle ore 13.30;

-Martedì 3 settembre dalle ore 8.30 alle ore 13.30;

-Giovedì 5 settembre dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Successivamente saranno comunicate, di volta in volta, giornate e orari delle prossime settimane.

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

21 Agosto, 2024