Presa d'atto Verbale Commissione Esaminatrice delle Procedure Selettive per il conferimento degli incarichi di Funzione Organizzativa e Funzione Organizzativa di coordinamento (ex D e DS) riservato al personale dipendente del comparto della ASL Cagliari - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, ruolo sanitario indette con Deliberazione Direttore Generale n. 353 del 14/07/2023 e conferimento incarico di funzione organizzativa afferente alla UO Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza OBI SS. Trinità - al dipendente Carapezza Alessandro - Infermiere - matr. n. 853688.

13.11.2023

Data e ora di scadenza