Pubblica selezione per il conferimento di un incarico quinquennale, rinnovabile, di Direttore di Struttura Complessa, per la Direzione della SC Endocrinologia, afferente al Dipartimento Integrazione Territorio - Ospedale della ASL N. 8 di Cagliari. INFORMATIVA: l’estratto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale “Concorsi ed esami” n. 43 del 09/06/2023 Attenzione "Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo".

09.06.2023

Data e ora di scadenza

09.07.2023 00:00:00

In svolgimento Non scaduti