ASCOT: apre l’ambulatorio a Villa S.Pietro
Ha iniziato oggi l’attività l’Ambulatorio ASCOT a Villa S.Pietro a cui potranno rivolgersi le persone che non hanno il Medico di Medicina Generale. La Dott. ssa Sorano, che presterà servizio a Villa S.Pietro, aprirà 2 volte la settimana per un totale di 10 ore durante una mattina (5 ore) e un pomeriggio (5 ore), in giornate comunicate di volta in volta con un preavviso di una settimana e divulgate attraverso i canali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
Ha iniziato oggi l’attività l’Ambulatorio ASCOT a Villa S.Pietro a cui potranno rivolgersi le persone che non hanno il Medico di Medicina Generale. La Dott. ssa Sorano, che presterà servizio a Villa S.Pietro, aprirà 2 volte la settimana per un totale di 10 ore durante una mattina (5 ore) e un pomeriggio (5 ore).
L’ambulatorio ASCOT di Villa S.Pietro è il frutto di una sinergia tra la ASL Cagliari nella sua funzione di direzione strategica, del Dipartimento Ospedale-Territorio per realizzazuione del progetto (in collaborazione con ARES Sardegna) e del Distretto Area OVEST, Distretto su cui ricade il comune di Villa San Pietro. L’Amministrazione comunale di Villa S.Pietro ha messo a disposizione i locali e supporta la logistica per il funzionamento dell’Ascot.
—
—
Ultima modifica
19 Agosto, 2024