Monastir, arriva la pediatra di libera scelta per i piccoli pazienti

Sarà la dr.ssa  Daniela Carta a prendersi cura dei piccoli pazienti del circondario di Monastir e dei comuni limitrofi. La  pediatra di  libera scelta, già operativa nell’ambulatorio di Sestu,  presterà servizio anche nel Poliambulatorio di Monastir a decorrere dal 06/09/2023 ogni mercoledì dalle ore 09 alle ore 11

24 Agosto, 2023

Sarà la dr.ssa  Daniela Carta a prendersi cura dei piccoli pazienti del circondario di Monastir e dei comuni limitrofi. La  pediatra di  libera scelta, già operativa nell’ambulatorio di Sestu,  presterà servizio anche nel Poliambulatorio di Monastir a decorrere dal 06/09/2023 ogni mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 11.00 (con ingresso da via Udine n.2), dove effettuerà attività di ambulatorio per i propri assistiti.

24 Agosto, 2023