Avviso di sorteggio per incarichi Dipartimento di Prevenzione

Sorteggio dei componenti la commissione di valutazione nella selezione per il conferimento dei seguenti incarichi quinquennali “ SC SANITA’ ANIMALE” e “SC IGIENE DELLA PRODUZIONE, TRASFORMAZIONE, COMMERCIALIZZAZIONE, CONSERVAZIONE E TRASPORTO DEGLI ALIMENTI DI ORIGINE ANIMALE E LORO DERIVATI” afferenti al Dipartimento di prevenzione della ASL di Cagliari.

18 Gennaio, 2024

Si comunica che il sorteggio dei componenti le commissioni di valutazione per le

• S.C. di Sanità Animale

• S.C. Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati

afferenti al Dipartimento di Prevenzione della ASL n. 8 di Cagliari, si terrà il giorno 18/01/2024 alle ore 11.00 presso i locali della Direzione Generale della ASL n. 8 di Cagliari siti al 6° piano dell’Ospedale Marino in Viale Lungomare Poetto 12 Cagliari.

avviso di sorteggio

18 Gennaio, 2024