Dipartimento attività amministrativa e tecnica

Supporta la Direzione Strategica nei processi amministrativi e nelle attività tecniche, amministrative, organizzative e gestionali, strumentali alle strutture organizzative dell’Azienda, raccordandosi inoltre con lo Staff di direzione, al fine di garantire l’ottimizzazione dei vari processi organizzativi dell’Azienda per lo sviluppo di prestazioni ed erogazione dei servizi, nel rispetto dei principi di efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa.

Si articola nelle seguenti 7 Strutture complesse (SC):

  • SC Controllo di Gestione
  • SC Acquisti di beni e servizi
  • SC Valorizzazione risorse umane
  • SC Bilancio
  • SC Ufficio tecnico e Patrimonio
  • SC Affari generali – Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) e rapporti con ICT
  • SC Pianificazione attività sanitarie e Committenza (Attualmente Non Attiva)

 

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

10 Dicembre, 2024