Campagna di vaccinazione anti COVID-19: quarte dosi (second booster)
Al via la somministrazione delle quarte dosi di vaccino anti COVID-19 nell’Hub Fiera di Cagliari. Il secondo richiamo (second booster), che deve essere effettuato a distanza di 120 giorni dalla terza dose, al momento è destinato a tutti i cittadini di età pari o superiore agli 80 anni, agli ospiti dei presidi residenziali per anziani e le persone con elevata fragilità di età pari o superiore a 60 anni.
Al via la somministrazione delle quarte dosi di vaccino anti COVID-19 nell’Hub Fiera di Cagliari. Il secondo richiamo (second booster), che deve essere effettuato a distanza di 120 giorni dalla terza dose, al momento è destinato a tutti i cittadini di età pari o superiore agli 80 anni, agli ospiti dei presidi residenziali per anziani e le persone con elevata fragilità motivata da patologie concomitanti o preesistenti di età pari o superiore a 60 anni secondo quanto elencato in allegato 2 della circolare Ministero della Salute del 08/04/22. L’accesso è libero, senza prenotazioni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19 ed il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Al momento la quarta dose non viene somministrata a chi ha avuto il Covid successivamente alla prima somministrazione di richiamo (terza dose).
L’attività della fiera prosegue anche con le somministrazioni delle prime, seconde e terze dosi; si accede senza alcuna prenotazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19 ed il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Ultima modifica
21 Aprile, 2022