Centro Terapia del Dolore: inaugurazione nuovi locali al Marino

Il 20 settembre, alle ore 10.30, saranno inaugurati i nuovi locali del Centro Terapia del Dolore, diretto dal Dott. Tomaso Cocco, al piano terra del presidio ospedaliero Marino (Lungomare Poetto), alla presenza della Direzione della ASL di Cagliari. Il Centro, che prima aveva sede nell’ospedale Binaghi, ha a disposizione una sala d’attesa con tre ampie sale spaziose ed accoglienti per i numerosi pazienti che il servizio prende in carico ogni giorno.

19 Settembre, 2023

26 Settembre, 2023