Ciclo della perfomance: avvio fase conclusiva

La procedura della valutazione della performance è giunta alla fase conclusiva. Pertanto, dalla data del 29/07/2024, ciascun dipendente potrà prendere visione, sull’applicativo Guru, della scheda di valutazione individuale comprensiva del punteggio attribuito alla struttura di afferenza che dovrà datare, firmare e trasmettere/consegnare al valutatore.

formazione in sanità
formazione in sanità

Si informa il personale ASL CAGLIARI che la procedura della valutazione della performance è giunta alla fase conclusiva.

Pertanto, dalla data del 29/07/2024, ciascun dipendente potrà prendere visione, sull’applicativo Guru, della scheda di valutazione individuale comprensiva del punteggio attribuito alla struttura di afferenza che dovrà datare, firmare e trasmettere/consegnare al valutatore.

Quest’ultimo dovrà a sua volta firmarla ed inviala al servizio Sc Valorizzazione alla mail: [email protected] per gli adempimenti di competenza, tra cui l’inserimento di detta scheda all’interno del fascicolo personale.

Si coglie, inoltre, l’occasione per informare le SS.L.L. che qualora il valutato voglia attivare la procedura di conciliazione, esclusivamente per vizi procedurali sull’iter di valutazione e non di merito, dovrà farne richiesta al Servizio Sc Valorizzazione del personale inviando, entro tre giorni dalla firma della scheda finale, una mail all’indirizzo [email protected].

Nella mail di richiesta di attivazione della procedura della conciliazione, l’interessato dovrà allegare la scheda firmata e datata, specificando la violazione procedurale motivo della stessa.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

5 Agosto, 2024