Comitato del Distretto del Sarrabus Gerrei: Luca Dessì alla guida

11 Aprile, 2022

E’ il sindaco di Villasimius Luca Dessì il nuovo Presidente del Comitato del Distretto del Sarrabus Gerrei, eletto questa mattina dai sindaci del territorio. Il Comitato di Distretto socio sanitario verifica l’andamento delle attività del Distretto sanitario e formula osservazioni e proposte sull’organizzazione e sulla gestione dei servizi e delle strutture della Azienda Sanitaria di Cagliari che erogano prestazioni a livello territoriale. Inoltre, esprime parere obbligatorio sul programma delle attività socio sanitarie proposte.
A Dessì spetterà dunque il compito di coordinare tutte le istanze espresse dalle diverse aree del Distretto, sulla base delle richieste avanzate dal territorio, con un particolare attenzione rivolta al presidio ospedaliero San Macellino di Muravera che, proprio in questi ultimi mesi, è stato dotato di nuovo professionalità e tecnologie all’avanguardia per garantire migliori servizi sanitari ai cittadini residenti in questa vasta zona della Sardegna e ai turisti che ogni anno scelgono il Sarrabus come meta delle vacanza estive.
Il Distretto del Sarrabus Gerrei comprende i comuni di: Armungia, Ballao, Castiadas, Muravera, San Nicolò Gerrei, San Vito, Silius, Villaputzu, Villasalto, Villasimius.

12 Aprile, 2022