Covid: dove e come fare il vaccino

20 Ottobre, 2023

vaccini

E’ attiva la procedura di prenotazioni delle vaccinazioni anti covid anche per gli utenti della ASL di Cagliari. Seguendo le indicazioni della Regione, è partita infatti, già da qualche giorno, la campagna vaccinale contro il coronavirus.
Il vaccino potrà essere effettuato negli ambulatori del Servizio Igiene e Sanità pubblica della ASL di Cagliari, nella sede del PO Binaghi in via Guadazzonis a Cagliari, nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30. La prenotazione  avviene attraverso il sistema di prenotazione on line web cup sul portale regionale sardegansalute.it. Le vaccinazioni sono disponibili per tutti, sebbene raccomandate per specifiche categorie di soggetti fragili.

Il servizio effettuerà le vaccinazioni anche per tutto il personale sanitario afferente alle strutture aziendali della ASL.

In aggiunta, le strutture sanitarie della Asl di Cagliari (ospedali, RSA, case di cura, ecc.)  che hanno in carico i pazienti fragili (nefropatici, cardiopatici, pazienti oncologici e con patologie cronihe, ecc.) cureranno le vaccinazione anche mediante la chiamata attiva;

Sarà inoltre possibile fare il vaccino presso gli ambulatori dei propri medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta.

25 Ottobre, 2023