Cure domiciliari: un ringraziamento speciale al personale sanitario

17 Febbraio, 2022

cure domiciliari asl 8 cagliari

Un ringraziamento speciale da parte della famiglia di un ex paziente in carico al Servizio Assistenza Domiciliare a tutto il personale della ASL di Cagliari per l’impegno, la professionalità e la sensibilità nell’assistenza a casa. “Dopo una lunga sofferenza, vissuta con forza e dignità – si legge nella nota che il legale della famiglia ha voluto spedire alla Direzione della
Asl di Cagliari – E. M. è venuto a mancare lo scorso 7 gennaio”.

Il legale ha voluto così, con poche ma chiare parole, esprimere la gratitudine della famiglia del paziente deceduto nei confronti di tutto il personale “per la solerte risposta alla richiesta di assistenza e a tutto il personale che negli ultimi giorni di vita si è adoperato con abnegazione e sensibilità”. Da parte dell’Azienda e di tutto il personale le più sentite condoglianze alla famiglia.

17 Febbraio, 2022