Elezione dei componenti del Consiglio delle Professioni Sanitarie

Con deliberazione n. 677 del 26 ottobre 2023 è stato approvato il Regolamento aziendale per l’elezione e il funzionamento del Consiglio delle professioni sanitarie e con Deliberazione n. 696 del 3 novembre 2023 sono state indette le elezioni del Consiglio delle Professioni Sanitarie, contestualmente è stato nominato l’Ufficio Elettorale, individuate le sedi e i seggi elettorali. Le elezioni si terranno il giorno martedì 21 novembre 2023, con inizio delle operazioni di voto alle ore 8.00 e chiusura dei seggi alle ore 18.00, presso le sedi individuate

16 Novembre, 2023

formazione in sanità

Con deliberazione n. 677 del 26 ottobre 2023 è stato approvato il Regolamento aziendale per l’elezione e il funzionamento del Consiglio delle professioni sanitarie e con Deliberazione n. 696 del 3 novembre 2023 sono state indette le elezioni del Consiglio delle Professioni Sanitarie, contestualmente è stato nominato Ufficio Elettorale, individuate le sedi e i seggi elettorali.

Le elezioni si terranno il giorno martedì 21 novembre 2023, con inizio delle operazioni di voto alle ore 8.00 e chiusura dei seggi alle ore 18.00, presso le sedi di seguito individuate:

• Ospedale SS. Trinità – Sala di urologia
  • Ospedale Microcitemico A. Cao – Sala Thun;
  • Ospedale S. Marcellino Muravera – Direzione medica del presidio;
  • Ospedale S. Giuseppe Isili – Direzione medica del presidio;
  • Cittadella della Salute via Romagna, Cagliari – Sala riunioni Distretto Area Vasta;
  • Sede Distretto Quartu-Parteolla, via Turati – Direzione del Distretto.

I professionisti sanitari ospedalieri dovranno votare presso il presidio ospedaliero a cui afferiscono. I professionisti sanitari territoriali dovranno esprimere il voto presso il seggio più prossimo alla propria sede di lavoro e precisamente:

• gli operatori sanitari dei Distretti Area Vasta e Area Ovest dovranno votare presso il seggio ubicato nella Cittadella della Salute, sala riunioni Distretto Area Vasta;
  • gli operatori sanitari del distretto Sarrabus-Gerrei dovranno votare presso il seggio ubicato negli uffici della Direzione medica del presidio ospedaliero S. Marcellino di Muravera;
  • gli operatori sanitari del distretto Sarcidano – Barbagia di Seulo – Trexenta dovranno votare presso il seggio ubicato nella direzione medica del presidio ospedaliero S. Giuseppe di Isili.

L’elettore deve presentarsi al seggio elettorale munito di valido documento di riconoscimento.

Scarica la nota con le indicazioni per svolgimento del seggio elettorale

Elenco elettorato

17 Novembre, 2023