Elezioni regionali del 25 febbraio: rilascio certificazioni

In occasione delle elezioni regionali del 25 febbraio 2024, gli ambulatori di medicina legale del territorio dell’Asl di Cagliari sono aperti al pubblico per il rilascio della certificazione per l’esercizio di voto degli elettori fisicamente impediti.

14 Febbraio, 2024

In occasione delle elezioni regionali del 25 febbraio 2024, è prevista l’apertura straordinaria al pubblico degli ambulatori di medicina legale del territorio dell’Asl di Cagliari per il rilascio della certificazione per l’esercizio di voto degli elettori fisicamente impediti, come indicato nella Tabella.

Le stesse certificazioni potranno essere rilasciate, anche nei giorni precedenti, prenotandosi presso le sedi indicate nel Modulo Informativo.

Gli elettori interessati dovranno presentarsi personalmente presso le sedi e negli orari indicati, muniti della seguente documentazione:

*certificazione medica attestante le infermità

*certificato elettorale

*documento di identità non scaduto.

Modulo informativo-Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti

Tabella Ambulatori-Elezioni regionali 25.2.2024

23 Febbraio, 2024