Giornata di alta formazione in materia di privacy e trasparenza

Il 9 novembre 2023 dalle ore 09.30 alle 14.00, si svolgerà a Cagliari presso Hotel Holiday Inn, sala convegni, Viale Umberto Ticca 23, il recupero della Giornata di alta formazione in materia di privacy e trasparenza, riservata principalmente ai dipendenti della ASL 8 Cagliari ed i dipendenti di ARES in servizio presso gli uffici di Selargius.

06 Novembre, 2023

Si comunica che il giorno 09 novembre 2023 dalle ore 09.30 alle 14.00, si svolgerà a Cagliari presso Hotel Holiday Inn, sala convegni, Viale Umberto Ticca 23, il recupero della Giornata di alta formazione in materia di privacy e trasparenza. La giornata di formazione è rivolta principalmente ai Dirigenti Responsabili di Struttura, ai titolari di Incarichi di Funzione ed ai Referenti privacy e anticorruzione, riservata principalmente ai dipendenti della ASL 8 Cagliari ed i dipendenti di ARES in servizio presso gli uffici di Selargius.

06 Novembre, 2023