Giornata mondiale delle Talassemie: un incontro al Microcitemico

Il giorno 8 maggio si celebra la giornata mondiale delle Talassemie. Al Po Microcitemico la giornata viene clelebrata non con un evento scientifico ma con qualcosa dedicato all’ aspetto umano e alla alleanza tra pazienti/famiglie e  gli operatori sanitari. L’ evento, al quale parteciperanno diversi artisti sardi,   si terrà nell’ Aula Thun dell’Ospedale pediatrico A. Cao, nel pomeriggio dell’ 8 maggio.

08 Maggio, 2023

Il giorno 8 maggio si celebra la giornata mondiale delle Talassemie. Al PO Microcitemico la giornata viene celebrata non con un evento scientifico ma con qualcosa dedicato all’ aspetto umano e alla alleanza tra pazienti/famiglie e  gli operatori sanitari. L’ evento, al quale parteciperanno diversi artisti sardi,   si terrà nell’ Aula Thun dell’Ospedale pediatrico A. Cao, nel pomeriggio dell’ 8 maggio.

08 Maggio, 2023