Gli auguri della Direzione aziendale per l’Anno Nuovo

Il Direttore generale della ASL di Cagliari Marcello Tidore, insieme con il Direttore amministrativo Gianluca Calabrò e il Direttore sanitario Roberto Massazza, rivolgono un augurio di Felice Anno Nuovo a tutti i professionisti, dipendenti, collaboratori della Asl n. 8 e ai loro familiari.
Buon 2024!
Marcello Tidore, Gianluca Calabrò, Roberto Massazza

29 Dicembre, 2023

“Abbiamo inziato insieme questo percorso e lavorato con grande impegno alla costituzione della nuova ASL n. 8, partendo dall’Atto aziendale per profilare una azienda più efficiente e vicina ai bisogni dei territori. Ringraziamo tutto il personale per il lavoro svolto in questi due anni. L’augurio di un Sereno Anno Nuovo è rivolto a anche a tutti i pazienti che in questo momento si trovano ricoverati nelle strutture ospedaliere della ASL di Cagliari e ai loro familiari, a tutti i professionisti che durante queste festività presteranno servizio e  alle Associazioni di volontariato che collaborano con l’Azienda e con tutte le nostre strutture”.

Buon 2024!

Marcello Tidore, Gianluca Calabrò, Roberto Massazza