HOME CARE PREMIUM 2025-2028: sportello telefonico del PLUS 21
Il Plus 21 comunica che per i dipendenti e pensionati pubblici, iscritti alla Gestione Unitaria Prestazioni Creditizie e sociali, per i loro coniugi, per parenti di primo grado non autosufficienti è attivo il SERVIZIO DI SPORTELLO TELEFONICO per informazioni, consulenza familiare e assistenza in ordine al Progetto HOME CARE PREMIUM e alle relative prestazioni e problematiche afferenti la non autosufficienza. Il numero è il seguente: 070 7538299. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Il Plus 21 comunica che per i dipendenti e pensionati pubblici, iscritti alla Gestione Unitaria Prestazioni Creditizie e sociali, per i loro coniugi, per parenti di primo grado non autosufficienti è attivo il SERVIZIO DI SPORTELLO TELEFONICO. Il numero di telefono dedicato per informazioni, consulenza familiare e assistenza in ordine al Progetto HOME CARE PREMIUM e alle relative prestazioni, alle tematiche e problematiche afferenti la non autosufficienza e in merito ad ogni iniziativa, opportunità e beneficio a supporto della condizione di non autosufficienza, è il seguente: 070 7538299.
Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
SERVIZIO DI SPORTELLO ALL’UTENZA
Per fissare un appuntamento è necessario contattare preventivamente lo Sportello Sociale HCP del Plus 21 al n. 070 7538299 o tramite mail all’indirizzo [email protected].
Ass. Soc. Dott.ssa Francesca Abis – [email protected]
Ass. Soc. Dott.ssa Silvia Orrù – [email protected]
Istr. Amm. Dott.ssa Giorgia Vargiu – [email protected]
PLUS 21 – Sportello Sociale HCP
Via Giuseppe Di Vittorio, 38 – Sestu
Tel. 070 7538299
Ultima modifica
25 Novembre, 2025