Inaugurazione Consultorio familiare di via Romagna

Il Consultorio familiare di via Talete è stato trasferito in via Romagna, nei locali del Padiglione O della Cittadella della Salute, rinnovati, confortevoli e accessibili anche alle persone con problemi di mobilità. Il 26 maggio alle 11.30 sarà inaugurato dal Direttore Generale della ASL di Cagliari Marcello Tidore alla presenza del Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu e dell’Assessora alle Politiche Sociali, del Benessere e Famiglia Viviana Lantini.

25 Maggio, 2023

25 Maggio, 2023