Incarichi di funzione, Tidore:”Prosegue ristrutturazione dell’ASL 8″

Prosegue incessantemente il lavoro di ristrutturazione dell’Azienda sanitaria locale di Cagliari sia dal punto di vista sanitario che amministrativo. Attribuiti i primi 42 incarichi di funzione, nei prossimi giorni proseguiranno i percorsi di selezione.

31 Agosto, 2023

“Prosegue incessantemente il lavoro di ristrutturazione dell’Azienda sanitaria locale di Cagliari sia dal punto di vista sanitario che amministrativo. Abbiamo fatto dei percorsi di selezioni, a seguito di un accordo con le organizzazioni sindacali, che oggi vede la sua operatività con i primi 42 incarichi di funzione attribuiti. Nei prossimi giorni proseguiranno i colloqui per le ulteriori figure sanitarie” .  Così parla il Direttore generale della ASL di Cagliari, Marcello Tidore, all’indomani della pubblicazione delle delibere di assegnazione degli incarichi di funzione organizzativa e funzione organizzativa di coordinamento riservati al personale dipendente del comparto dell’Asl Cagliari.

“Le posizioni non venivano date da molto tempo in questa Azienda – conclude il DG della ASL n. 8 -. Il management aziendale prosegue nel percorso di attribuzione degli incarichi della scala gerarchica (direttori di struttura complessa, coordinamenti e personale delle professioni sanitarie). A breve proseguiremo anche con la pesatura e l’attribuzione delle posizioni per i dirigenti medici e sanitari”.

31 Agosto, 2023