Incontri Itineranti di Comunità: appuntamento a Selargius

Al via il prossimo appuntamento degli “Incontri Itineranti di Comunità”organizzati dai Centri Diurni Dipartimentali di Selargius e Marina Piccola che si terrà il 5 giugno alle ore 18 al Comune di Selargius. L’evento si aprirà con un Reading letterario a cura della redazione online www.lasentiquestavoce.it, seguito dal gruppo “The Healing” dei Centri Diurni Dipartimentali, con la partecipazione straordinaria dei “Marshall Plan”.

31 Maggio, 2024

Al via il prossimo appuntamento degli “Incontri Itineranti di Comunità”organizzati dai Centri Diurni Dipartimentali di Selargius e Marina Piccola che si terrà il 5 giugno alle ore 18 al Comune di Selargius (via Istria n. 1 – Aula Consiliare).

L’evento è organizzato dal Servizio Riabilitazione Residenze e Semiresidenze del Dipartimento di Salute Mentale della ASL Cagliari, volto alla sensibilizzazione della popolazione alla riduzione dello stigma ed alla diffusione della conoscenza dei nostri Servizi (Centri Diurni Dipartimentali di Selargius e Marina Piccola) come luoghi dove portare avanti percorsi riabilitativi di sostegno negli ambiti di vita relazionale, percorsi cognitivi e di lavoro sulle autonomie per pazienti in carico al DSMD ASL Cagliari.

L’evento si aprirà con un Reading letterario a cura della redazione del giornale online www.lasentiquestavoce.it, seguito da uno spazio musicale a cura del gruppo

06 Giugno, 2024