Manifestazione di Interesse per progetto ASCoT

La ASL di Cagliari ha pubblicato un avviso Manifestazione di Interesse per l’acquisizione di adesioni al progetto degli Ambulatori Straordinari di Continuità Territoriale (ASCoT). La domanda di disponibilità, compilata ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/00, debitamente sottoscritta digitalmente o con firma autografa e datata, dovrà essere inviata all’indirlizzo PEC del format allegato al presente avviso [email protected].

La ASL di Cagliari ha pubblicato un avviso Manifestazione di Interesse per l’acquisizione di adesioni al progetto degli Ambulatori Straordinari di Continuità Territoriale (ASCoT).

Le attività svolte dovranno garantire all’utenza priva di assistenza sanitaria tutte le prestazioni ordinariamente in capo ai medici di assistenza primaria a ciclo di scelta e nello specifico: prestazioni mediche, visite urgenti e non urgenti anche a domicilio, rinnovo dei piani terapeutici (farmaci e/o ausili), raccolta di fabbisogno domiciliare (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate e prestazioni integrative programmate), prestazioni di particolare impegno, certificati di malattia.

REQUISITI SPECIFICI DI PARTECIPAZIONE
Essere Medici titolari o incaricati provvisori di Assistenza Primaria a ciclo di scelta e/o a ciclo orario presso la ASL Cagliari;
TUTTI I REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DOVRANNO ESSERE POSSEDUTI ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE.

La domanda di disponibilità, compilata ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/00, debitamente sottoscritta digitalmente o con firma autografa e datata, dovrà essere inviata all’indirlizzo PEC del format allegato al presente avviso [email protected].

Vai all’Albo Pretorio della ASL di Cagliari

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

27 Giugno, 2024