Manifestazioni di interesse per SSD,SS,incarichi alta professionalità

Sono stati pubblicati gli avvisi per le manifestazioni di interesse per il conferimento degli incarichi della dirigenza sanitaria ed esattamente: -Strutture Semplici Dipartimentali; Strutture Semplici interne a complesse; Incarichi di altissima professionalità. Il DG Marcello Tidore: “Stiamo proseguendo sulla strada della strutturazione dell’Azienda, per creare un’ossatura che sia la più funzionale possibile, offrire i migliori servizi ai cittadini e renderli più adatti alle esigenze dei pazienti”.

09 Gennaio, 2024

formazione in sanità

Sono stati pubblicati nell’Abo Pretorio aziendale gli avvisi per le manifestazioni di interesse riservati al personale dipendente dell’Asl Cagliari per il conferimento degli incarichi della dirigenza sanitaria. In particolare, gli avvisi sono per:

– Strutture Semplici Dipartimentali;

– Strutture Semplici interne a complesse;

– Incarichi di altissima professionalità.

“Invitiamo tutti i nostri collaboratori a partecipare – ha commentato il Direttore generale della ASL di Cagliari Marcello Tidore -. Stiamo proseguendo sulla strada della strutturazione dell’Azienda, per dare un’ossatura che sia la più funzionale possibile, offrire i migliori servizi ai cittadini e renderli più adatti alle esigenze dei pazienti”.

Vai all’Albo Pretorio Sezione Avvisi e manifestazioni di interesse

09 Gennaio, 2024