Microcitemico, il papà dei piccoli M. e M. ringrazia il personale

Il signor G.P. di Verona, papà dei piccoli M. e M., ricoverati in Pediatria nell’Ospedale Microcitemico, ha voluto inviare una lettera al Direttore generale della ASL per esprimere: “i più sentiti ringraziamenti per l’eccellente assistenza e cura ricevuta durante il loro ricovero.  In particolare, ringrazia il professore Savasta per la sua professionalità e competenza, oltre a tutto il personale ospedaliero”.

31 Agosto, 2023

Durante il periodo di vacanza in Sardegna con tutta la famiglia il signor G.P. di Verona, papà dei piccoli M. e M., ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale Microcitemico di Cagliari, ha voluto in questi giorni inviare una lettera al Direttore generale della ASL Marcello Tidore per esprimere:” i più sentiti ringraziamenti per l’eccellente assistenza e cura ricevuta durante il loro ricovero ospedaliero.  In un momento di fragilità, incertezza e di indicibili sofferenze, abbiamo trovato conforto nella professionalità, nella gentilezza e nell’empatia dimostrata da tutto il team medico e infermieristico. Ogni membro del personale ha lavorato instancabilmente per garantire il loro benessere dimostrando un livello di dedizione e competenza che ho straordinario.

Sono profondamente grato per il grande impegno nel fornire cure di alta qualità e per l’attenzione costante che ci è stata dedicata durante il nostro soggiorno in ospedale e tutto ciò ha alleviato le nostre preoccupazioni e ha contribuito a rendere il percorso diagnostico terapeutico più confortevole e mirato.

In particolare, vorrei ringraziare il professore Savasta per la sua professionalità e competenza nel gestire il nostro caso, più unico che raro, per essersi messo in gioco, coinvolgendo tutte le sue risorse umane a disposizione, per venire a capo di un quadro clinico estremamente complesso e di difficilissima interpretazione.

Grazie anche a tutti gli infermieri e le infermiere, coordinate dalla dottoressa Mariella Sedda, che hanno mostrato una gentilezza e una pazienza incredibili, rispondendo prontamente alle esigenze dei miei figli e fornendo un sostegno costante.
Vorrei estendere il mio apprezzamento a tutto il personale ospedaliero, inclusi gli addetti alle pulizie, i tecnici di laboratorio e tutti coloro che hanno contribuito, in modi diversi, al nostro benessere.

Egregio Direttore, il loro lavoro è essenziale e merita il massimo riconoscimento e gratitudine!!!
Ancora una volta, ringrazio tutti per averci fatto sentire al sicuro e per aver reso il nostro ricovero il più confortevole possibile e per averci donato “SPERANZA”.

Vi saluto con stima e riconoscenza, e auguro a Lei, al Professore Savasta e a tutto il personale dell’ospedale ogni bene per il futuro. Dovete essere orgogliosi di avere questo “Centro di Eccellenza” guidato da condottiero coraggioso e lungimirante, come il prof. Savasta”.

31 Agosto, 2023