Microcitemico: Supereroi Acrobatici per donare un sorriso ai bimbi

Chi da bimbo prima, e da adulto poi, non ha mai fantasticato e sperato di vedere Spiderman lanciarsi da un palazzo all’altro o di scorgere Superman volare sopra la città? Ed ecco che il sogno finalmente si realizzerà per tutti quei bimbi che, domenica 12 febbraio, vedranno arrivare a Cagliari, per la prima volta in Sardegna, i Super Eroi Acrobatici.

14 Dicembre, 2023

Chi non ha mai fantasticato e sperato di vedere Spiderman lanciarsi da un palazzo all’altro o di scorgere Superman volare sopra la città? Ed ecco che il sogno finalmente si realizzerà per tutti quei bimbi che, domenica 17 dicembre, vedranno arrivare un’altra volta in Sardegna, all’ospedale Microcitemico della ASL di Cagliari,  i Super Eroi Acrobatici.
Grazie alla collaborazione con SEA, Associazione senza scopo di lucro, che si impegna nella realizzazione di iniziative a favore dei piccoli pazienti ricoverati negli ospedali pediatrici italiani, in occasione del Carnevale i Supereroi Acrobatici arriveranno a Cagliari con un evento a partire dalle ore 10.
I Supreroi incontreranno i bambini e le bambine ricoverati presso l’Ospedale Microcitemico della ASL di Cagliari e tutti i pazienti in cura. L’evento è gratuito e aperto a tutti i bambini e  le bambine.

Inoltre, domenica 17 dicembre, inaugurerà la mostra fotografica  allestita nell’atrio del PO Micrcitemico di Manuela Fa.

18 Dicembre, 2023