Muravera, due nuovi medici radiologi al servizio del San Marcellino

“Continuiamo nel nostro percorso di valorizzazione degli ospedali ubicati fuori dall’area urbana. In questi giorni, infatti, due giovani medici radiologi hanno sposato il nostro progetto, già avviato qualche mese fa, prendendo servizio al PO San Marcellino di Muravera”. Così il direttore Generale della ASL di Cagliari, Marcello Tidore, commenta l’arrivo di due nuovi sanitari nella struttura ospedaliera di Muravera.

07 Dicembre, 2022

“Continuiamo nel nostro percorso di valorizzazione degli ospedali ubicati fuori dall’area urbana. In questi giorni, infatti, due giovani medici radiologi hanno sposato il nostro progetto, già avviato qualche mese fa, prendendo servizio al PO San Marcellino di Muravera“. Così il direttore Generale della ASL di Cagliari, Marcello Tidore, commenta l’arrivo di due nuovi sanitari nella struttura ospedaliera di Muravera.

I due professionisti continueranno la loro formazione sotto la guida del dott. Stefano Marcia, Direttore della Radiologia dell’ospedale SS. Trinità di Cagliari, operando presso l’ospedale di Muravera. “Questa scelta ci rende orgogliosi – aggiunge il manager della ASL di Cagliari – perchè sempre più professionisti stanno decidendo di garantire i servizi essenziali negli ospedali situati al di fuori della città metropolitana.

I due radiologi, Michele Cossu e Aldo Pizzi, presteranno servizio dal lunedì al venerdì nel Servizio di Radiologia del PO San Marcellino, dove vengono eseguiti esami di Radiologia Tradizionale, TAC, Ecografia, Mammografia. La Struttura opera in stretto raccordo con la UOC di Radiologia dell’ospedale SS. Trinità di Cagliari, garantendo così elevati standard di professionalità.

07 Dicembre, 2022