Notizie
Poliambulatorio di Villasimius: orario sportello
Con decorrenza dal 01/04/2025 lo sportello amministrativo del Poliambulatorio di Villasimus svolgerà il seguente orario: - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00. Presso lo sportello verranno effettuate operazioni di prenotazioni CUP; riscossione Ticket, esenzioni per patologia e reddito, scelta e revoca del medico.
Avviso per l’assegnazione degli incarichi 2025
Sul Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna è stato pubblicato il supplemento straordinario n. 48 di cui alla Determinazione RAS n° 248 del 21 marzo 2025, inerente l’assegnazione degli incarichi vacanti dei medici del ruolo unico di Assistenza Primaria – annualità 2025.
Guardia Medica di Sestu: nuova sede provvisoria
Si comunica a tutti gli utenti che, a partire dal 2 aprile 2025, la Guardia Medica di Sestu attualmente sita in via Dante, sarà trasferita provvisoriamente in via Di Vittorio 42. I numeri di telefono ai quali rivolgersi per contattare il servizio sono: 070 6092491 e 366 9339962
Costituzione Ufficio Provvedimenti Disciplinari della Asl 8
E' pubblicata nell'Albo pretorio la revoca della Deliberazione n. 131 del 05/03/2025 e contestuale nuova istituzione dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari dell’Asl n. 8 di Cagliari. Con la nuova delibera si costituisce, ai sensi dell’art. 55 e ss. del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., nonché in conformità a quanto previsto dai Contratti Collettivi Nazionali di lavoro applicabili e vigenti, l’Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (U.P.D.).
Il futuro della sanità è digitale, grazie al progetto MEDS
MEDS si focalizza sull’acquisizione di competenze digitali avanzate, con particolare attenzione al Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) e agli strumenti tecnologici che stanno rivoluzionando il settore sanitario. L’obiettivo è fornire ai professionisti della sanità gli strumenti necessari per affrontare con successo la transizione verso un sistema sanitario più moderno e integrato.
Programma Nazionale Equità nella Salute 2021-2027
Sono stati pubblicati in Albo Pretorio, nella sezione Comunicazioni, Avvisi e Manifestazioni di interesse gli interpelli per il Programma Nazionale Equità nella Salute 2021-2027. Le scadenze per presentare le domande sono: - quello per la dirigenza sanitaria ha scadenza il 28 marzo; - quello per i collaboratori Amministrativi/tecnico professionali hascadenza il 30 marzo.