Nuova sede per il Servizio farmaceutico territoriale

E’ operativa dal 5 gennaio 2024 la nuova sede nella Cittadella della Salute, pad. Q., con ingresso dalla via dei Valenzani, della Distribuzione Diretta del Servizio Farmaceutico territoriale della ASL di Cagliari. L’ingresso al Servizio è dal secondo cancello di via dei Valenzani.

12 Gennaio, 2024

I nuovi locali, recentemente ristrutturati per rendere più accogliente e accessibile il servizio, sono facilmente raggiungibili da diverse parti della città, dal centro cittadino e dall’Asse mediano, e sono dotati di parcheggi liberi e gratuiti, per agevolare le consegne ai pazienti. L’ingresso al Servizio è dal secondo cancello di via dei Valenzani.

22 Gennaio, 2024