Ospedale San Marcellino: i ringraziamenti di un turista

I ringraziamenti da parte di un turista che si è rivolto al Pronto Soccorso e alle cure del reparto di Medicina Generale dell’ospedale del Sarrabus Gerreii: il Signor G.S. rivolge i suoi complimenti per l’alta professionalità di tutto il personale sanitario e per la disponibilità, l’educazione, l’impegno, la cordialità, l’umanità e la flessibilità.

26 Luglio, 2023

La Direzione del PO San Marcellino ha ricevuto una mail di ringraziamenti da parte di un turista che, durante le vacanze trascorse nell’Isola con la sua famiglia, è dovuto ricorrere alle prestazioni del servizio di Pronto Soccorso e alle cure del reparto di Medicina Generale dell’ospedale del Sarrabus Gerrei.

Il Signor G.S. rivolge i suoi complimenti per l’incredibile servizio sempre offerto, per l’alta professionalità di tutto il personale sanitario e per la disponibilità, l’educazione, l’impegno, la cordialità, l’umanità e la flessibilità. I ringraziamenti arrivano anche dalla Direzione della ASL di Cagliari: “Sono parole che riempiono di orgoglio la Direzione generale e gratificano tutto il personale medico e infermieristico del presidio ospedaliero San Marcellino che, soprattutto durante il periodo estivo, affronta con grande impegno e professionalità l’incremento di accessi dovuto alle presenze turistiche e l’aumento delle situazioni emergenza-urgenza”.

Si riporta il testo della mail arrivata alla Direzione Generale della ASL di Cagliari in data 12 luglio 2023.

“Sono un affezionato turista della costa Sud Est della Sardegna e, mio malgrado, ogni anno in cui con la famiglia vengo per le vacanze estive, puntualmente mi capita di dover ricorrere alle prestazioni di Pronto Soccorso del vostro ospedale [PO San Marcellino n.d.r.]. Quest’anno mi sono superato e sono stato anche ricoverato per qualche giorno presso il reparto di Medicina Generale.

Volevo cogliere l’occasione per ringraziare e per complimentarmi per l’incredibile servizio che avete sempre offerto, per l’alta professionalità di tutto il personale con cui sono entrato in contatto, per la disponibilità, l’educazione, l’impegno, la cordialità, l’umanità e la flessibilità.

Sono molto contento di poter raccontare la mia esperienza positiva e non mancherò di elogiare la qualità del servizio offerto anche quando rientrerò dalle vacanze. Da cittadino mi ritengo fortunato di poter contare sul Servizio Sanitario Nazionale anche in una struttura remota come la vostra e sono orgoglioso di pagare le tasse per poter ricevere in cambio un servizio così elevato.
Di nuovo grazie di tutto e complimenti vivissimi a tutto il personale”.

G.S.

31 Luglio, 2023