Ospedale SS. Trinitá in Urologia 3 nuovi medici
Dal mese di gennaio 2026 nella S.C. di Urologia del presidio ospedaliero di via Is Mirrionis prenderanno servizio 3 nuovi dirigenti medici, andando così a rafforzare l’equipe già in servizio nel reparto. Nell’avvicendamento del personale in attività, durante le festività natalizie (dal 22 dicembre al 7 gennaio 2026) é stata disposta la sospensione temporanea della …
Leggi tutto “Ospedale SS. Trinitá in Urologia 3 nuovi medici”
Dal mese di gennaio 2026 nella S.C. di Urologia del presidio ospedaliero di via Is Mirrionis prenderanno servizio 3 nuovi dirigenti medici, andando così a rafforzare l’equipe già in servizio nel reparto. Nell’avvicendamento del personale in attività, durante le festività natalizie (dal 22 dicembre al 7 gennaio 2026) é stata disposta la sospensione temporanea della degenza ordinaria. Saranno quindi differiti gli interventi non urgenti mentre sarà garantito il servizio di guardia urologica, attivo 7 giorni su 7, e sarà operativa un’equipe in grado di intervenire per qualsiasi emergenza chirurgica. Saranno garantite le consulenze esterne, sia con il Pronto Soccorso e che nei reparti. Resta garantita, inoltre, l’attività ambulatoriale in regime di day hospital, comprendente procedure endoscopiche, controlli post operatori e visite specialistiche.
L’attività ordinaria riprenderà regolarmente il 7 gennaio, con l’assunzione dei nuovi dirigenti medici che prenderanno servizio all’inizio del 2026.
Ultima modifica
22 Dicembre, 2025