OTTO MARZO: consulenze al Centro DONNA sul benessere femminile

Come vivere al meglio il periodo della menopausa? Quale contraccettivo scegliere? Come prevenire i tumori ginecologici? Posso vaccinarmi contro il papilloma virus?
Per rispondere a queste domande, e a tante altre che spesso molte donne vorrebbero fare agli esperti, oggi 8 marzo, in occasione della festa della donna, i medici e le ostetriche del Centro DONNA della Asl di Cagliari saranno a disposizione delle utenti per rispondere telefonicamente dalle 14:30 alle 18:00. Un filo diretto per dare risposte in tempo reale alle domande e ai dubbi riguardanti la sfera ginecologica e senologica.

08 Marzo, 2022

In particolare, le consulenze saranno su:
-contraccezione
-menopausa
-infezioni da Papilloma virus
-indicazione all’ecografia ginecologica
-incontinenza urinaria
-prolasso uterino.

Di seguito i recapiti telefonici.
Per la senologia:070-6092982
Per la ginecologia: 070-6093261